
Digital Denture: Quello che gli utilizzatori dicono della protesi digitale
Con il sistema Digital Denture, il processo di realizzazione digitale per protesi dentali, risparmia tempo prezioso, rispetto alle protesi realizzate in modo analogico. Meno fasi di lavorazione manuale, meno interruzioni nella produzione, assenza dei modelli in gesso e della fase di articolazione.
Inoltre, approfitta di un’analisi più rapida dei modelli, un più rapido montaggio dei denti nel software, una più rapida modellazione della gengiva ed una più rapida ultimazione. Il software per questo processo ha origine da 3Shape. Legga oggi, come si esprimono gli utenti che hanno già lavorato con Digital Denture.

Pasquale Lacasella, Mastro Odt, Italia
«Finalmente con Digital Denture posso combinare in laboratorio le mie capacità analogiche al decorso di lavorazione CAD/CAM.»
Arnie Jabour, Mastro Odt., Australia
«Il fatto di poter mantenere l’affermato concetto BPS ed altre tecniche cliniche, per me è un grande vantaggio. Praticamente non devo cambiare nulla nel mio decorso di lavoro clinico.»
Bill Barton, Mastro Odt., USA
«Non vorrei mai più montare i denti manualmente. Chi ha provato la precisione e la qualità di Digital Denture, non vuole più altro.»
Dieter Spitzer, Odontotecnico, Svizzera
«Sono entusiasta di quanto è facile utilizzare il sistema. I miei pazienti sono felici di quanto siano confortevoli e gradevoli le protesi realizzate con tecnica digitale.»
Marco Zanderigo, Mastro Odt., Italia
«La similitudine al concetto analogico, ci offre quotidianamente la possibilità di utilizzare i vantaggi della Digital Denture nella prassi di laboratorio.»
Sonja Ganz, Mastro Odt., Germania
«Funzione, individualità ed estetica dei montaggi digitali e nuovi materiali consentono la realizzazione di restauri sensazionali.»
Desidera ulteriori informazioni su Digital Denture?
Lasciare un commento