
Disilicato di litio o ossido di zirconio: basta scegliere il colore giusto per IPS e.max
Ha bisogno di aiuto nella scelta del colore e della traslucenza adatti per i Suoi restauri? Desidera migliorarne ulteriormente l'aspetto estetico e ottenere un aiuto affidabile anche per l'ossido di zirconio? Se lavora con IPS e.max, abbiamo la soluzione che fa per Lei!
Un ulteriore aiuto dalla Shade Navigation App
Abbiamo ampliato le possibilità di applicazione della Shade Navigation App in modo da consentirle di sfruttare appieno le caratteristiche tecniche dei materiali. Mentre in precedenza la app includeva soltanto il disilicato di litio per IPS e.max, ora è disponibile l'intera gamma di materiali. Ciò significa che, oltre al disilicato di litio, oggi è stato integrato anche l'IPS e.max ZirCAD (ossido di zirconio), sia sotto forma di blocchetti che in dischi. In questo modo, in soli cinque passaggi sarà in grado di scegliere il colore e la traslucenza ideali dall'intero sistema IPS e.max, utilizzando materiali perfettamente complementari.
Scelta semplicissima di colore e traslucenza
La Shade Navigation App Le consiglia il colore e la traslucenza adatti per i restauri IPS e.max, tenendo conto di tutti i fattori che incidono sull'effetto cromatico globale. È sufficiente inserire nella app i dati necessari per avere subito la soluzione più adatta per il caso trattato.
Ecco come funziona!

Lasciare un commento