
Ecco come eseguire la sovrapressatura di strutture con compositi per rivestimenti estetici!
Sta cercando un'opzione che Le consenta di rivestire strutture particolarmente estese con compositi da laboratorio fotopolimerizzabili? La tecnica di pressatura Le offre la soluzione: grazie a una speciale muffola, creata in collaborazione con operatori esperti in questa metodologia, da oggi potrà eseguire il rivestimento estetico in un batter d'occhio. Per saperne di più, legga qui!
Obiettivo: Più efficienza nel laboratorio dentale
I nuovi sviluppi dovrebbero sempre porsi l'obiettivo di semplificare il lavoro degli operatori e portare più efficienza all'interno del laboratorio odontotecnico. Per affrontare al meglio le molteplici sfide del lavoro quotidiano in termini di funzionalità, ergonomia e design, Ivoclar Vivadent ha messo a punto, in collaborazione con esperti odontotecnici, una muffola speciale: la SR Nexco Flask. Questo prodotto consente di eseguire la sovrapressatura di strutture con compositi fotopolimerizzabili per rivestimento estetico e possiede numerosi piccoli dettagli che rendono più semplice la procedura.
Collaborazione con professionisti
Fedeli alla massima "Dalla pratica per la pratica", nella realizzazione della muffola gli sviluppatori hanno fatto affidamento sulle competenze di professionisti esperti. Con ottimi risultati. Grazie alla collaborazione con gli odontotecnici è stata infatti realizzata una muffola estremamente flessibile – modificabile individualmente a seconda dell'indicazione e della situazione della struttura – ma che mostra al contempo doti di grande maneggevolezza.
Efficace e rapida per restauri estesi
Il vantaggio decisivo di questa muffola è quello di poter eseguire il rivestimento estetico di restauri particolarmente estesi in modo rapido ed efficace. Lo studiato design della muffola consente tuttavia di lavorare in modo efficiente anche restauri di piccole dimensioni, ad es. attraverso block-out separato, con conseguente risparmio di materiale. In entrambi i casi, confrontando il wax-up con il restauro finale si può notare che sono pressoché identici.
La muffola amplia il sistema di prodotti SR Nexco ed è perfettamente calibrata con le masse di rivestimento SR Nexco.
Scopra qui come funziona la muffola SR Nexco Flask!
SR Nexco® è un marchio registrato della Ivoclar Vivadent AG. La disponibilità di alcuni prodotti può variare secondo il Paese.
Lasciare un commento