
IPS e.max: il materiale d'elezione
Da oltre 15 anni il mondo parla la lingua di e.max. Dal 2005 sono stati realizzati oltre 150 milioni di restauri con questo sistema a base di ceramica integrale. Il tasso di sopravvivenza è oltre il 96%. Innumerevoli odontotecnici e odontoiatri nel mondo si affidano a questo prodotto. Quali sono i motivi?
L'odontoiatra Dr. David Rice (USA) va subito al punto: "Quando parlo ai miei pazienti dei materiali, la conversazione è semplice. Si tratta di stabilire cosa vorrei che fosse utilizzato nella mia bocca e cosa consiglierei ai miei familiari."
IPS e.max – una decisione sicura
La lunga storia di successi di IPS e.max rafforzano la fiducia dei pazienti nei confronti dell'odontoiatra. Gli odontoiatri scelgono IPS e.max perché desiderano offrire ai propri pazienti materiali affidabili, di grande valenza estetica e clinicamente testati.
Sondaggio negli Stati Uniti
Il Dr. David Rice è un convinto sostenitore di IPS e.max. La American Academy of Cosmetic Dentistry (AACD), di cui il Dr. Rice è membro, ha condotto un sondaggio. Il risultato conferma la grande popolarità di IPS e.max. In concreto, la AACD ha chiesto ai propri membri: "Quale materiale usereste per la vostra bocca?". Il risultato: per l'84 per cento degli intervistati IPS e.max è il prodotto di prima scelta.
Qualità totale
Per Ivoclar Vivadent, in qualità di produttore di materiali e sistemi innovativi nel campo dell'odontoiatria estetica, la priorità è essenzialmente una: assicurare una qualità totale in grado di superare costantemente le aspettative di odontotecnici, odontoiatri e, naturalmente, dei pazienti.
La tua fiducia, la nostra promessa
Offriamo al team di odontoiatri ed odontotecnici una garanzia di 10 anni sui restauri IPS e.max recentemente realizzati. La garanzia IPS e.max è valida dal 1° luglio 2020 e ha un valore retroattivo di cinque anni per le protesi dentarie applicate in modo permanente dal 1° luglio 2015 in poi. La garanzia IPS e.max offre ulteriore sicurezza e tranquillità.
Lasciare un commento